Ti mangio in tutte le lingue del mondo.

Finalmente è nata qrvillage l’app che ti permette di consultare il menù nella tua lingua. A crearla tre giovani viaggiatori pugliesi dopo un viaggio intercontinentale che gli ha dato l’idea. Su, in Tibet, a quasi 4000 metri di altitudine, in un piccolo villaggio un ristorante con il menù in italiano e e le foto dei piatti. Ecco che si accende la lampadina.

qrvillage è la soluzione rapida e pratica che permette ai ristoratori di risparmiare sui menu, volantini pubblicitari o catalogo prodotti.

Attraverso una comoda interfaccia, il cliente-ristoratore può inserire, in modo semplice e rapido, menù, lista dei vini, locandine senza sostenere più costi! Può inserire anche fotografie e video.

Ai commensali sarà sufficiente inquadrare il QR CODE con il proprio smartphone (Tramite App QR Scan disponibile gratuitamente negli store) e visualizzare subito le proposte con la possibilità anche di scegliere la lingua!

qrvillage, in automatico, tradurrà i contenuti in qualsiasi lingua al mondo.

In questo modo tutti i clienti provenienti da ogni parte del globo, potranno comunicare con il cameriere, in modo chiaro e rapido senza commettere errori d’interpretazione